Politica martedì 05 aprile 2016 ore 13:05
Picchi e Bonelli entrano nella Lega

Il deputato Guglielmo Picchi e il presidente del Consiglio comunale di Buggiano Fabrizio Bonelli hanno scelto di aderire al partito del Carroccio
FIRENZE — Sono stati presentati ufficialmente presso la sala riunioni del gruppo Lega Nord in Consiglio regionale dal capogruppo toscano del carroccio Manuel Vescovi.
L’onorevole Guglielmo Picchi, fiorentino, neo-deputato della Lega Nord, era stato eletto nelle fila di Forza Italia in Gran Bretagna. Per Picchi il partito di Matteo Salvini è l'unico che può sfidare il governo Renzi.
Anche Fabrizio Bonelli, presidente del Consiglio comunale di Buggiano, Comune in provincia di Pistoia, ha scelto Lega Nord, di cui pero' ne faceva già parte in passato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|
|