Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Politica martedì 05 aprile 2016 ore 13:05

Picchi e Bonelli entrano nella Lega

Il deputato Guglielmo Picchi e il presidente del Consiglio comunale di Buggiano Fabrizio Bonelli hanno scelto di aderire al partito del Carroccio



FIRENZE — Sono stati presentati ufficialmente presso la sala riunioni del gruppo Lega Nord in Consiglio regionale dal capogruppo toscano del carroccio Manuel Vescovi.

L’onorevole Guglielmo Picchi, fiorentino, neo-deputato della Lega Nord, era stato eletto nelle fila di Forza Italia in Gran Bretagna. Per Picchi il partito di Matteo Salvini è l'unico che può sfidare il governo Renzi.

Anche Fabrizio Bonelli, presidente del Consiglio comunale di Buggiano, Comune in provincia di Pistoia, ha scelto Lega Nord, di cui pero' ne faceva già parte in passato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

GUGLIELMO PICCHI SU LEGA NORD video
FABRIZIO BONELLI SU LEGA NORD video

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118, ma ogni sforzo per rianimare il giovane si è purtroppo rivelato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio