Monitor Consiglio giovedì 23 marzo 2023 ore 13:05 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana
Piena solidarietá a Susanna Ceccardi
"L'onorevole Ceccardi è stata presa di mira dai soliti 'leoni da tastiera' dopo la sua narrazione di un grave fatto capitatole in gioventù"
FIRENZE — "Da parte mia e dei colleghi di Gruppo-afferma Elena Meini, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega - desidero esprimere la mia totale vicinanza all’Onorevole Susanna Ceccardi, attaccata sui social, dopo le sue dichiarazioni giornalistiche che riportano di un grave fatto, occorsole in giovane età”.
“Stiamo parlando di una molestia che Susanna ha subito diversi anni orsono e che lei aveva immediatamente e giustamente raccontato a suo padre - prosegue il Consigliere - Di fronte a tali gravi episodi, sarebbe stato, quindi, normale esprimere vicinanza alla protagonista della vicenda ed invece i soliti idioti, sui social, hanno cominciato a prenderla di mira".
“Noi, invece, che comprendiamo il dramma vissuto, vogliamo stringerci a lei, condannando apertamente questi indecenti attacchi" sottolinea la rappresentante della Lega.
“Susanna è stata coraggiosa a ricordare questo increscioso fatto e come donna ed amica le sono, se possibile, ancora più vicina" conclude Elena Meini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI