Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca venerdì 07 ottobre 2022 ore 18:00

Frenetico via vai rivela l'appartamento a luci rosse

carabinieri

Lei li intratteneva, lui ripuliva loro i portafogli: i residenti insospettiti dall'andirivieni hanno chiamato i carabinieri che hanno scoperto tutto



PROVINCIA DI PISTOIA — In quell'appartamento abitato da una giovane coppia c'era un frenetico via vai di uomini che ha portato a scoprire l'attività a luci rosse che vi si svolgeva. L'indagine dei carabinieri, partita a Aprile 2022, ha portato all'arresto con custodia cautelare in carcere da parte della polizia di un uomo di 32 anni per sfruttamento della prostituzione e furto aggravato continuato.

Sono stati i residenti della zona a insospettirisi ed allertare i militari. Hanno scoperto che la ragazza era protagonista di alcuni annunci su siti per incontri a pagamento, accompagnatrici ed escort inseriti però in realtà dal suo compagno.

Era l'uomo a gestire telefoni ed email con i clienti, molti dei quali sono stati ascoltati dai carabinieri di Pescia. Il sequestro dei telefoni della coppia ha poi consentito di appurare il coinvolgimento del 32enne, che avrebbe gestito gli appuntamenti della ragazza appropriandosi anche dei compensi corrisposti per le prestazioni. Da qui l'accusa di sfruttamento della prostituzione.

Non solo però: dagli accertamenti dei carabinieri è emerso che più volte l'uomo avrebbe portato via i soldi di quegli uomini, lasciati incustoditi mentre loro erano in bagno. Da qui l'accusa di furto aggravato continuato. L'uomo è stato individuato a Firenze dalla polizia nel corso di un controllo e arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il primo fine settimana del mese clou dell'estate si apre all'insegna del tempo instabile. Le previsioni meteo e le zone d'alta attenzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità