Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 22 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Autocisterna a fuoco sulla A1, autostrada chiusa e coda di 10 chilometri

Info Aziende venerdì 02 dicembre 2016 ore 11:55

​Più Buoni con Mukki,ancora 1 mese per partecipare

Scadrà infatti il 31 dicembre 2016 l'iniziativa promozionale Mukki che mette in palio un ricchissimo montepremi: 40.900 euro.



FIRENZE — Oltre alla classica raccolta punti per aggiudicarsi i tanti premi a disposizione, Più Buoni con Mukki mette in palio carnet da 100€ in buoni sconto per l'acquisto dei prodotti Mukki: un valido aiuto sul costo della spesa per le famiglie toscane che stanno tentando la fortuna giocando con i codici presenti sulle confezioni di latte aderenti all'iniziativa. Per chi già sogna il momento delle vacanze, fa molta gola anche l'ambito premio finale: un voucher viaggio Alpitour del valore di 2.000 euro.

La seconda edizione dell'iniziativa dell'azienda del latte toscano - lanciata ad aprile di quest'anno - ha registrato una grandissima adesione, con 174.000 giocate, 24.800 giocatori e 3.000 utenti registrati al sitodedicato all'iniziativa: piumukkipiuvinci.it. Sono già 32 i carnet di buoni sconto assegnati con la modalità instant win attraverso i codici stampati sulle confezioni di latte fresco. I più fortunati sono i fiorentini che rappresentano il 45% dei vincitori, seguiti dagli abitanti di Prato e Pistoia, che registrano insieme il 30% delle vittorie complessive. Il gentil sesso ha maggiore fortuna: il 67% dei vincitori sono infatti donne, per la maggior parte (il 37%) rientranti nella fascia d'età tra i 36 e i 45 anni.

Non resta che sfruttare l'ultimo mese dell'anno per partecipare a Più Buoni con Mukki. Per tutte le info: www.piumukkipiuvinci.it

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ma sarà necessario averle sempre con sè per indossarle in caso di assembramenti. Il ministro Speranza sceglie la data: 28 Giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità