Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE21°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La sfida di Beatrix: la «duchessa nera» dell’AfD contro il muro democratico
La sfida di Beatrix: la «duchessa nera» dell’AfD contro il muro democratico

Monitor Consiglio mercoledì 28 maggio 2025 ore 15:40 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Plauso alla nomina di Eleonora Colucci

Irene Galletti
Irene Galletti

Colucci è entrata a far parte del Cda della Fondazione Toscana per la Prevenzione dell'Usura Onlus"



FIRENZE — “Accogliamo con grande soddisfazione la nomina di Eleonora Colucci nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione Toscana per la Prevenzione dell’Usura ONLUS. Si tratta di una figura di comprovata competenza e sensibilità sociale, con un profilo professionale solido e una lunga esperienza nel campo della formazione, del sostegno alle fragilità e del dialogo con il mondo produttivo. Particolarmente significativo è anche il suo impegno verso un modello di società che riconosca e valorizzi le differenze come risorsa, promuovendo l’accesso ai diritti per tutte e tutti, senza esclusioni".

Così Irene Galletti, Presidente del Gruppo Movimento 5 Stelle in Consiglio Regionale della Toscana.

"In un’epoca in cui il sovraindebitamento e l’accesso al credito legale rappresentano sfide cruciali per tante famiglie e piccoli imprenditori, la presenza di una professionista come Colucci rafforza l’efficacia e la credibilità della Fondazione. È una nomina che rispecchia appieno i valori del Movimento 5 Stelle, che da sempre sostiene la prevenzione dell’usura, la giustizia sociale e la centralità della persona" prosegue Galletti.

"A Eleonora Colucci i nostri migliori auguri di buon lavoro, certi che saprà mettere a servizio della collettività la sua passione e le sue competenze" conclude Galletti


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno