Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Lavoro martedì 10 settembre 2019 ore 17:36

Poste, in arrivo 65 assunzioni in Toscana

Raggiunto l'accordo con l'azienda sulle stabilizzazioni, 54 part time e 11 a tempo pieno. Dal 2018 ad oggi 138 lavoratori sono stati assunti



FIRENZE — I sindacati e le Poste hanno raggiunto l'intesa sulla nuova tranche di assunzioni in Toscana. Si tratta di 65 posti, 54 part time e 11 a tempo pieno. Dal 2018 ad oggi, i lavoratori stabilizzati da Poste Italiane in Toscana sono stati 138, 5.700 a livello nazionale.

La notizia è stata diffusa dalla Uil. 

"Siamo partiti dall'impossibilità di realizzare assunzioni e posti di lavoro a tempo indeteminato e invece, grazie all'impegno unitario del sindacato, siamo arrivati a questo risultato - ha commentato la segretaria generale di Uilposte Toscana Silvia Cirillo - E' chiaro che questo non basta, dobbiamo continuare questa battaglia e come sindacato rivendicheremo posti di lavoro stabili per restituire dignità ai lavoratori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno