Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 28 maggio 2019 ore 12:03

Cercasi postini, assunzioni a Firenze e Prato

Le Poste hanno sono in cerca di portalettere per il periodo estivo a partire dal prossimo giugno. Come presentare le candidature



FIRENZE — Si cercano portalettere per il periodo estivo nelle province di Prato e di Firenze. Lo hanno annunciato le Poste con una nota in cui si spiega che i nuovi postini saranno assunti con contratto a tempo determinato a partire da giugno. 

Per candidarsi è necessario essere in possesso di diploma con votazione di almeno 70 su 100 o di laura anche triennale con punteggio minimo di 102 su 100. Occorre anche essere muniti di patente. 

Le domande si possono presentare fino al 3 giugno e la prima fase delle selezioni consisterà in un test attitudinale di ragionamento logico che sarà svolto presso una sede di Poste Italiane. Chi lo supererà, passerà alla seconda fase che prevede un colloquio e la prova d'idoneità alla guida che sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta. 

Sul sito di Poste Italiane il modulo per presentare le candidature.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno