Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Cronaca giovedì 28 novembre 2024 ore 08:30
Precipita in Arno, rocambolesco salvataggio
Mentre l'uomo tentava di vincere la corrente e raggiungere la sponda, si è dispiegato un articolato dispositivo di soccorso anche coi sommozzatori
FIRENZE — Rocambolesco salvataggio ieri sera a Firenze per un uomo caduto in Arno: erano da poco passate le 18,35 quando si è dispiegato un articolato dispositivo di soccorso da parte di vigili del fuoco, polizia e 118.
Mentre l'uomo tentava di vincere la corrente e raggiungere la sponda, il lungarno Corsini è stato raggiunto da squadra di terra e sommozzatori dei vigili del fuoco, che hanno fatto scendere su corda un sommozzatore per verificare le condizioni di salute dell’uomo che nel frattempo era riuscito da solo a raggiungere l’argine.
Frattanto era giunta sul posto anche l'autoscala, con la quale è stato effettuato il recupero dell’uomo che è poi stato consegnato al personale sanitario per gli accertamenti del caso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|