Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Che senso ha parlare di Matteotti 100 anni dopo?

Cronaca domenica 02 aprile 2023 ore 18:30

L'auto fuori strada vola giù dal viadotto

auto precipitata
L'auto dopo l'incidente

La vettura è precipitata finendo per schiantarsi sulla tettoia di una rimessa sottostante. Il conducente è rimasto intrappolato fra le lamiere



FIRENZE — E' finito con l'auto fuori dalla corsia finendo per precipitare giù dal viadotto dell'Indiano a Firenze: è accaduto stamani, e per estrarre il conducente dall'abitacolo ed affidarlo ancora in vita al personale sanitario si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

Nella caduta la vettura si è schiantata sulla tettoia di una rimessa sottostante, ribaltata. L'incidente si è verificato nel tratto di viadotto, una delle arterie di traffico principali del capoluogo toscano, che dall'uscita della Fipili procede in direzione di Peretola.

Sul posto oltre ai vigili del fuoco del comando di Firenze dal distaccamento di Firenze Ovest, accorsi con due automezzi e 7 unità, è intervenuto il personale sanitario con mezzi del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno