Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:34 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 06 novembre 2016 ore 10:50

Preziosi invita Matteo Renzi ad ascoltare

Alessandro Preziosi

Alla Leopolda Alessandro Preziosi, Brunelleschi nella serie Tv I Medici, ha invitato il presidente del Consiglo "a comprendere le ragioni dell'altro"



FIRENZE — Sul palco della Leopolda 7 è salito anche l'attore Alessandro Preziosi, fra i protagonisti della serie Rai I Medici, girata a Firenze, nel ruolo di Filippo Brunelleschi. Nel suo intervento Preziosi si è rivolto al presidente del Cosniglio Matteo Renzi sollecitandolo all'ascolto di chi non la pensa come lui.

"L'arte rende possibile ciò che è impossibile - ha detto Preziosi - La politica dovrebbe riuscire a fare lo stesso: condividere un punto di arrivo anche folle ma renderlo concreto. Per questo è fondamentale comprendere le ragioni dell'altro. Auguro a Renzi di ascoltare sempre, costantemente, gli altri per rafforzare le proprie convinzioni e indicare una direzione comune".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

LEOPOLDA 7 INTERVENTO DI ALESSANDRO PREZIOSI - live
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno