Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 26 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Flashmob in Brera: Kendall Jenner superospite e tra il pubblico c'è Laila Hasanovic
Flashmob in Brera: Kendall Jenner superospite e tra il pubblico c'è Laila Hasanovic

Attualità Sabato 04 Luglio 2020 ore 18:35

Prolungata l'allerta per temporali forti

Codice giallo fino alla mezzanotte in particolare sulla parte centro meridionale della regione per un nuovo peggioramento delle condizioni meteo



FIRENZE — Dopo i temporali notturni splende il sole ma non è ancora finita. 

A causa del peggioramento delle condizioni del tempo, la Regione ha prolungato l'allerta meteo in codice giallo diramata ieri sulle zone centro meridionali fino a mezzanotte: vigilanza estesa, dunque, per tutta la giornata di oggi.

Da domani, invece, è atteso un netto miglioramento con l'arrivo dell'alta pressione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A lanciare l'allarme i colleghi. Sul posto è intervenuta un'ambulanza con medico a bordo ma nonostante i soccorsi l'uomo non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità