Cronaca lunedì 19 aprile 2021 ore 11:09
Protesta sulla A1, investiti due ristoratori-VIDEO
Momenti di panico sull'autostrada A1: durante la manifestazione due ristoratori sono stati urtati da un'auto che poi è fuggita via
FIRENZE — Investiti da un'auto mentre stavano protestando sulla A1, è capitato a due dei ristoratori durante il blocco dell'autostrada. Le immagini sono state filmate in diretta Fb dal presidente di Tni, che ha organizzato la protesta, Pasquale Naccari.
Nel video pubblicato sulla pagina Fb di Tni Italia - Tutela Nazionale Imprese, si vede un'auto che sulla corsia di emergenza cerca di superare il blocco investendo così i due manifestanti: un ristoratore emiliano, che è rovinosamente caduto a terra ferendosi ad una spalla e un altro urtato ad umano dalla vettura.
L'auto dopo l'urto ha tirato a dritto ma è stata bloccata poi dalla polizia stradale al casello di Barberino del Mugello.
Qui sotto il video dell'investimento.
----
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI