Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità lunedì 19 aprile 2021 ore 10:30

Ristoratori in protesta bloccano l'autostrada A1

Si sono ritrovati all'uscita di Incisa e con un cordone di persone hanno bloccato completamente l'autostrada in entrambe le direzioni



FIRENZE — Un centinaio di ristoratori hanno bloccato l'autostrada A1 in entrambe le direzioni nei pressi dell'uscita di Incisa a Firenze. Nuova protesta dei ristoratori di Tni Italia questa mattina nel Fiorentino, dopo quella messa in atto sempre sulla A1 tra Orte e Attigliano la scorsa settimana.

I ristoratori contestano le nuove aperture stabilite dal governo e chiedono l'abolizione del coprifuoco, l'apertura il 25 Aprile a pranzo e cena sia dentro che fuori i locali, chiedono l'abolizione del distanziamento, tavoli anche per i frequentatori abituali, non più solo congiunti, e aiuti per tutte le categorie che pur aprendo non avrebbero clienti.

"Ci sono imprenditori - ha spiegato il presidente di Tni, Pasquale Naccari -, gente stanca di subire, che vorrebbe riaprire e tornare a lavorare, rispettando i protocolli di autogrill e mense. Vorrebbero lavorare, e non all'esterno col freddo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno