Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La furia del tifone in Vietnam trascina con sè un motociclista
La furia del tifone in Vietnam trascina con sè un motociclista

Cronaca martedì 22 marzo 2022 ore 19:05

Pugni e rapina, poi ferma una volante e confessa

Ha preso a pugni il gestore di un bar e lo ha rapinato per poi fermare in strada una volante della polizia e confessare tutto agli agenti



FIRENZE — La rapina e la confessione, tutto nel giro di poche ore come nei film ma l'episodio è accaduto realmente nel centro di Firenze. Protagonista un giovane di 24 anni.

L'episodio è accaduto in via Nazionale dove il gestore di un bar è stato preso a pugni, ferito alla testa e derubato. Il rapinatore dopo poche ore ha fermato una volante ed ha confessato tutto.

Il reo confesso, un giovane di 24 anni, è stato denunciato. Il gestore del bar è stato soccorso dal 118 per le ferite riportate nell'aggressione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno