Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:58 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 12 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caccia ai taxi: la coda (impressionante) di passeggeri in attesa all'aeroporto di Linate
Caccia ai taxi: la coda (impressionante) di passeggeri in attesa all'aeroporto di Linate

Cronaca martedì 28 maggio 2024 ore 14:16

Quartetto di pusher per fiumi di cocaina e hashish

Quattro persone sono finite in manette dopo le indagini dei carabinieri. Accertate oltre 1500 cessioni di stupefacenti



FIRENZE — Tra il 2022 e il 2303 avrebbero messo in atto oltre 1500 cessioni di cocaina e hashish.  Per questo, al termine di un'articolata indagine dei carabinieri relativa allo spaccio nella zona dell'Isolotto a Firenze, 4 persone sono finite in manette su disposizione di una misura cautelare emessa dal Gip

In questa fase preliminare, spiegano dall'Arma, viene loro contestato il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il più delle volte in concorso tra gli indagati.

Nel corso delle indagini, condotte dal nucleo operativo della compagnia Oltrarno anche mediante appostamenti, riscontri e analisi di tabulati del traffico telefonico, sarebbero state accertate, come detto, oltre 1500 cessioni di sostanze stupefacenti.

Tre dei quattro destinatari della misura cautelare sono stati rintracciati a Firenze e portati nel carcere di Sollicciano. Il quarto, con l’ausilio dei militari dell’Arma di Venosa, è stato individuato al Cpr di Palazzo San Gervasio e associato alla Casa Circondariale di Melfi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno