Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 30 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Attentato nel Principato di Monaco contro l'oligarca ucraino Vadim Ermolaev, le prime immagini dei soccorsi
Attentato nel Principato di Monaco contro l'oligarca ucraino Vadim Ermolaev, le prime immagini dei soccorsi

Attualità Venerdì 23 Febbraio 2018 ore 16:50

Ragazza ferita nel parco, l'arrestato non risponde

Il giovane di 21 anni ritenuto l'autore dell'aggressione si è avvalso della facoltà di non rispondere davanti al gip



FIRENZE — Non più tardi di ieri ha fatto ritrovare ai poliziotti il cellulare della vittima ma oggi, davanti al giudice per le indagini preliminari, si è avvalso della facoltà di rispondere. Stiamo parlando di A.M., il giovane di 21 anni che è stato arrestato 24 ore fa con l'accusa di aver aggredito e ferito a scopo di rapina una ragazza di 17 anni nel parco dell'Ambrogiana, a Montelupo, il 14 ottobre scorso (vedi qui sotto gli articoli collegati). 

Dopo una notte nel carcere di Sollicciano, il 21enne è stato portato davanti al gip ma, d'accordo con il suo avvocato, ha deciso di non parlare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno