Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:FIRENZE19°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Strade deserte e gigantografie di Putin, le surreali immagini da Pyongyang

Cronaca sabato 31 dicembre 2022 ore 19:10

Ragazzina scompare mentre è in vacanza in Toscana

carabinieri

In viaggio con i suoi familiari, la minorenne ha fatto perdere le sue tracce. Ricerche a tappeto per ritrovarla, il lieto fine solo a sera



FIRENZE — Oltre ventiquattr'ore di preoccupazione e poi stasera il lieto fine, per una ragazzina di 14 anni che ieri 30 Dicembre aveva fatto perdere le proprie tracce mentre si trovava in vacanza in Toscana, a Firenze appunto, con i familiari.

La minorenne, arrivata dal Brasile e per la prima volta in Italia, è stata ritrovata dai carabinieri del nucleo operativo nel centro storico del capoluogo toscano insieme a un maggiorenne anche lui di origini straniere.

Era stata la madre a denunciare ai carabinieri della stazione Santa Maria Novella la scomparsa della 14enne da un appartamento nel pieno centro in cui la famiglia era alloggiata. Aveva preso con sé il telefono cellulare, ma né documenti né soldi. 

Tensione alle stelle e ricerche a tappeto, dunque, proseguite per l'intera giornata sotto il coordinamento della prefettura che aveva attivato il piano per le persone scomparse. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno