Guardiola parla di Roby Baggio e si emoziona: «Aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice... ed era il più forte»
Cronaca mercoledì 01 settembre 2021 ore 15:00
Ragazzini bussano alla porta e lui li bastona
Ha aperto la porta ed ha seminato il panico sul pianerottolo bastonando i tre minorenni. E' stato arrestato e i ragazzini sono finiti in ospedale
FIRENZE — Attimi di panico in una abitazione dello Statuto, in zona Poggetto, dove un uomo di 54 anni è stato arrestato per lesioni aggravate nei confronti di tre minori, danneggiamento, minaccia e violazione di domicilio.
L'episodio è accaduto nella serata di ieri, quando tre ragazzi, nell’uscire di casa avrebbero notato una bottiglia vuota sul pianerottolo ed avrebbero bussato alla porta del vicino che ha aperto la porta brandendo un coltello da cucina, che poi avrebbe posato sul tavolo.
I tre sono tornati nel loro appartamento dove il vicino li avrebbe seguiti colpendoli con un manico di scopa, una canna da pesca ed avrebbe minacciato di uccidere loro ed i loro familiari.
I minori sono stati medicati al pronto soccorso di Careggi ed al Meyer con varie contusioni e ferite guaribili in sette e dieci giorni.
I carabinieri sono intervenuti dopo la chiamata al 112 ed hanno trovato l'uomo che si era rifugiato nella sua abitazione per poi arrestarlo. L'arresto è stato convalidato e per l'uomo è stata disposta la custodia in carcere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI