Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca sabato 20 gennaio 2024 ore 19:20

Ragazzino accoltellato alla schiena nella lite ai giardinetti

polizia
Foto d'archivio

Malgrado la ferita l'adolescente, che era uscito con un amico, è tornato a casa. Poi la difficoltà a respirare e la corsa in ospedale



FIRENZE — Un ragazzino di 16 anni è stato accoltellato alla schiena al culmine di una lite ai giardinetti dove si era recato insieme a un amico. E' successo ieri pomeriggio alla periferia di Firenze, in un piccolo parco pubblico in via Toscanini.

Malgrado la ferita, l'adolescente è tornato a casa. Poi però si sono manifestate difficoltà respiratorie che hanno attivato l'intervento del 118 e la corsa all'ospedale di Careggi. La prognosi è di 30 giorni.

Sull'episodio indaga la polizia. Secondo le prime ricostruzioni, il giovanissimo e l'amico che era con lui avrebbero avviato una discussione con altre due persone. Alla fine è partito il fendente che ha raggiunto il 16enne alle spalle


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno