Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 24 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cori anti-stranieri e saluti nazisti sulle note di Gigi D'Agostino: il video dei giovani vip tedeschi che indigna la Germania

Grosseto mercoledì 03 gennaio 2024 ore 19:20

Adolescente aggredito dai bulli, sigarette spente in volto

baby gang

Accerchiato e seviziato anche con la frattura di una mano: è l'incubo vissuto da un giovanissimo da parte di coetanei. E' finito in ospedale



GROSSETO — Aggredito dal branco dei bulli sulle Mura di Grosseto, seviziato con sigarette spente sul viso, picchiato fino a riportare la frattura di una mano: è l'incubo patito da un ragazzino di 14 anni nei giorni prima di Natale.

Il giovanissimo lipperlì avrebbe taciuto per paura, ma poi i segni sul volto hanno tradito l'episodio. A scuola gli insegnanti se ne sono accorti e solo a quel punto il 14enne ha confidato l'accaduto, venendo poi portato in ospedale.

Adesso sulla vicenda indagano le forze dell'ordine, per ricostruire esattamente l'accaduto, se vi sia un movente ed eventualmente quale. A Grosseto non è la prima volta che vengono registrati fenomeni di bullismo da parte di bande di adolescenti (vedere articoli correlati qui sotto).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno