Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca domenica 27 febbraio 2022 ore 14:08

Rapinatore seriale colleziona tessere sanitarie

Svariate tessere sanitarie sono state trovate nelle tasche di un rapinatore seriale, gli inquirenti hanno avviato un approfondimento di indagini



FIRENZE — Ha rapinato un uomo nel cuore della notte nel centro storico di Firenze e quando è stato fermato dalle sue tasche sono spuntate svariate tessere sanitarie, una scoperta dietro la quale gli inquirenti ipotizzano un circuito illegale.

Tutto è iniziato alle 3 di notte quando un cittadino marocchino di 24 anni è stato rapinato in strada del cellulare e di alcune carte prepagate. Dopo il furto ha pedinato il rapinatore e chiedendo un telefono ad un passante è riuscito ad avvisare il 112. Le volanti intervenute hanno arrestato un cittadino marocchino di 27 anni, fermato in piazza del Mercato centrale, trovato in possesso di svariate tessere sanitarie. 

L'uomo è stato denunciato per ricettazione a causa delle tessere che sarebbero il provento di altre rapine. Secondo gli inquirenti potrebbero esserci dei risvolti dietro alla scoperta ed hanno avviato indagini su un possibile circuito illegale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno