Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 05 luglio 2021 ore 11:30

Vaccini, riaprono le prenotazioni, si parte dai sanitari

Riaperta la finestra per la prenotazione dei sanitari che devono ancora vaccinarsi. A breve verrà riaperto tutto il portale per anno di nascita



FIRENZE — Ripartono le prenotazioni per il vaccino in Toscana anche per gli operatori sanitari che devono ancora essere vaccinati contro il Covid, per loro vige l'obbligo vaccinale. 

È stata riaperta infatti la finestra per i sanitari sul portale prenotavaccino.sanita.toscana.it da oggi a lunedì 5 Luglio, dove potranno richiedere l'appuntamento per la somministrazione. Sono circa

Il presidente della Regione Toscana ha annunciato che tra alcuni giorni verrà riaperto tutto il portale per anno di nascita così tutte le fasce d'età potranno prenotare il vaccino per i mesi di Agosto e Settembre. Quando riaprirà il portale, molto probabilmente, si potranno prenotare anche i ragazzi fino dai 15 ai 12 anni.

Sul portale regionale si possono prenotare ad oggi oltre ai sanitari anche le persone nate tra il 1941 e il 1961, gli over60 che mancano ancora all'appello che sono circa 121mila.

Intanto ad oggi oltre un terzo dei toscani ha già completato il ciclo vaccinale e più del 65% delle persone ha già ricevuto la prima dose e alle ore 10,30 sono state 3.191.154 le dosi totali di vaccini somministrate nella campagna in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno