Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:03 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca mercoledì 16 marzo 2022 ore 14:11

Ricercato sul tram col green pass rubato

Ha mostrato un green pass non suo e quando è stato identificato è scattato l'arresto. Nei giorni precedenti aveva violato il divieto di dimora



FIRENZE — Fermato a bordo del tram dove al posto dei documenti di riconoscimento ha mostrato ai poliziotti la copia di un green pass con i dati di un altro cittadino. Identificato con le sue vere generalità, è finito a Sollicciano. Si tratta di un uomo di 30 anni originario del Gambia che aveva mostrato il certificato verde di un sudamericano.

Il fermo è avvenuto nel pomeriggio di ieri quando il 30enne è stato rintracciato da poliziotti e vigili urbani impegnati in un controllo congiunto in zona Santa Maria Novella.

L'uomo era ricercato perché dopo essere stato sorpreso a spacciare hashish il Tribunale aveva disposto nei suoi confronti il divieto di dimora nel Comune di Firenze ma è stato trovato a passeggio in bicicletta in via Ginori ed il giudice aveva sostituto la misura del divieto di dimora con quella della custodia in carcere.

Una volta confermata la sua identità è stato accompagnato al carcere fiorentino di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno