Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca martedì 24 ottobre 2023 ore 18:30

Rider aggredito e rapinato della bici da lavoro

rider

L'approccio in apparenza banale e poi l'aggressione, col ciclofattorino spinto a terra. A dare l'allarme il suo titolare. Indaga la polizia



FIRENZE — E' stato il titolare del rider a dare l'allarme la scorsa notte dopo l'aggressione con rapina subita dal suo dipendente a Firenze, alle Cascine, verso le 1,30. Il ciclofattorino sarebbe stato avvicinato da almeno due persone con la scusa di chiedere una sigaretta.

Poi l'aggressione, in cui al 20enne è stata sottratta la bici elettrica azzurra su cui lavorava, valore sul migliaio di euro. I banditi avrebbero colpito e fatto cadere il giovane, che aveva appena terminato le consegne, prendendogli anche i soldi che aveva con sé e il telefonino.

Sull'episodio adesso indaga la polizia, che per risalire ai responsabili sta passando al setaccio i filmati ripresi dagli impianti di videosorveglianza della zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno