Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca lunedì 19 dicembre 2022 ore 19:20

Rider rapinato a suon di pugni e spray urticante

spray al peperoncino

Il ciclofattorino è finito in ospedale con vari traumi. Aggredito da due sconosciuti che gli hanno rubato telefonini e portafoglio



FIRENZE — Preso a pugni in faccia e aggredito con lo spray urticante: così un ciclofattorino è stato rapinato sabato sera 17 Dicembre intorno alle 22,30 a FIrenze da due sconosciuti.

Il rider, 26 anni, stava effettuando consegne quando ha subito l'aggressione che ha poi denunciato il giorno successivo, dato che a seguito delle botte e dello spray è finito in ospedale dove gli sono stati riscontrati traumi alla testa e al viso con 5 giorni di prognosi.

I malviventi, sulle cui tracce adesso sono i carabinieri che indagano anche passando al vaglio le immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza, hanno portato via al 26enne due smartphone e il portafogli con dentro contanti per 250 euro e carte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno