Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca sabato 29 ottobre 2022 ore 18:45

Spray al volto e lo rapina, caccia all'uomo

Un giovane ha denunciato di essere stato aggredito con lo spray urticante da un uomo che gli ha strappato il cellulare per poi fuggire nella notte



FIRENZE — Momenti di paura in piazza Stazione a Firenze dove un giovane di 27 anni è stato aggredito con lo spray urticante da un uomo che è poi fuggito portandosi via il suo smartphone. Indagini in corso.

Il 27enne ha denunciato ai carabinieri l'episodio avvenuto poco dopo la mezzanotte, quando mentre transitava in piazza sarebbe stato avvicinato con un pretesto da un uomo che, dopo averlo aggredito al volto con uno spray urticante, gli avrebbe strappato di mano lo smartphone, per poi far perdere le sue tracce. La vittima non ha fatto ricorso a cure mediche.

Indagini in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Firenze anche con l’aiuto dei sistemi di videosorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno