Cronaca lunedì 10 ottobre 2022 ore 19:10
Toscani arrestati per una mega rissa in Umbria

L'episodio è avvenuto nella notte dinanzi a un locale nel Perugino. Cinque le persone ferite. Rinvenuti anche un coltello e spray urticante
CITTA' DI CASTELLO — Ci sono anche alcuni giovani toscani di età compresa tra 18 e 27 anni fra gli 8 arrestati la scorsa notte a Città di Castello per una mega rissa a calci, pugni e bottigliate che ha coinvolto un gran numero di persone tra cui 5 feriti.
Secondo le ricostruzioni dei carabinieri, a confrontarsi con violenza sarebbero stati il gruppo di ragazzi giunti nel Perugino dalla Toscana, e più precisamente dall'Aretino, e un gruppo di giovani umbri.
Un giovane è stato trovato in possesso di un coltello da cucina, un altro di spray urticante. Numerosi i contusi, mentre fra i 5 feriti due sono stati portati in ospedale. Gli arrestati sono stati collocati ai domiciliari. Verranno giudicati con rito direttissimo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI