Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Cronaca giovedì 06 ottobre 2022 ore 18:30

Rissa a sprangate, un uomo in prognosi riservata

Le spranghe sequestrate
Le spranghe e il cacciavite sequestrati

Sono complessivamente 5 i feriti tra cui uno gravissimo e altrettanti gli arrestati a seguito della violenta rissa scaturita da problemi di convivenza



PRATO — Violenta rissa ieri sera a Prato tra cittadini di origini straniere i cui problemi di convivenza sono sfociati in un confronto con tanto di spranghe e cacciavite. Cinque i feriti, uno dei quali è in prognosi riservata per le ferite gravissime riportate alla testa, e altrettanti gli arrestati.

La polizia è intervenuta con la squadra volante intorno alle 22,45, riuscendo a calmare gli animi e finendo con l'arrestare 5 uomini di età compresa fra 28 e 38 anni con precedenti.

Sotto sequestro sono finite 4 spranghe di ferro e un cacciavite utilizzati durante la rissa. I feriti, complessivamente 5 e alcuni valutati in codice rosso, sono stati tutti portati in ospedale a Prato. Il più grave, in prognosi riservata, è stato poi trasferito nel policlinico fiorentino di Careggi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno