
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Cronaca sabato 13 aprile 2019 ore 14:51
Botte alla compagna davanti alla figlia

Un uomo di 46 anni è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia. La ragazzina era sul balcone sotto choc ad aspettare i militari
FIRENZE — Ha malmenato furiosamente la compagna davanti alla figlia minorenne procurandole un trauma cranico e altre ferite in tutto il corpo. L'aguzzino è un 46enne del Marocco arrestato dai carabinieri con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. La donna è stata soccorsa dal 118 e portata dall'ambulanza all'ospedale di Careggi. Anche la ragazzina è stata ricoverata per lo choc subito.
L'episodio di violenza è accaduto nella periferia di Firenze. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto hanno trovato la ragazzina sul balcone che li invitava a fare presto perché la madre era stata picchiata.
Il 46enne è stato trovato sulle scale del condominio dai carabinieri che lo hanno arrestato. Secondo quanto emerso non era la prima volta che picchiava la moglie.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI