Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:37 METEO:FIRENZE11°15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 15 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Loredana Bertè e Arisa cantano Minuetto in memoria di Mimì, la loro esibizione emoziona
Loredana Bertè e Arisa cantano Minuetto in memoria di Mimì, la loro esibizione emoziona

Cronaca domenica 04 giugno 2023 ore 07:00

Rischia di annegare, il bimbo ancora in prognosi riservata

meyer

L'incidente era avvenuto nella piscina di una struttura ricettiva della costa. Ora il piccolo è ricoverato all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze



FIRENZE — Resta ricoverato in prognosi riservata il bambino di 4 anni che il 2 Giugno scorso ha rischiato di annegare nella piscina di una struttura ricettiva della costa toscana, in provincia di Livorno.

Il bimbo era stato soccorso in condizioni critiche e portato in codice rosso all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. E' lì che ancora si trova. E' gravissimo, anche se non sarebbe in pericolo di vita.

La tragedia sfiorata era avvenuta nel pomeriggio della Festa della Repubblica. Il piccolo si trovava in quella struttura in vacanza con i familiari. Dopo l'incidente sul posto era stato inviato anche l'elisoccorso Pegaso, che si era occupato del volo d'urgenza verso l'ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno