Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:FIRENZE13°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Lunedì 13 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Venerdì 02 Giugno 2023 ore 21:02

Bimbo rischia di annegare in piscina, è gravissimo

pegaso e ambulanza
Foto d'archivio

Il bambino è stato soccorso in condizioni critiche e trasportato con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze



PROVINCIA DI LIVORNO — Un bambino di 4 anni è gravissimo dopo aver rischiato di annegare nella piscina di una struttura ricettiva in provincia di Livorno. 

Il piccolo è stato soccorso in condizioni critiche e trasportato con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze in codice rosso.

L'allarme è scattato in centrale operativa di 118 nel pomeriggio poco prima delle 18,15. Sul posto per l'emergenza urgenza sanitaria sono state inviate, oltre a Pegaso, l'ambulanza e l'automedica. Sono intervenute le forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno