Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca sabato 25 marzo 2023 ore 18:00

Nel ristorante quintali di carne senza igiene

nas

Locale con carenze igieniche e strutturali e alimenti di provenienza ignota: maxisequestro da parte dei Nas, multa, attività temporaneamente chiusa



FIRENZE — In quel ristorante c'erano quintali di carne in ambienti con carenze igieniche e strutturali, di provenienza ignota perché privi della documentazione di tracciabilità: a seguito delle verifiche i carabinieri del nucleo antisofisticazione (Nas) hanno messo i sigilli all'attività e sequestrato 200 chili di carne.

I carabinieri sono giunti al ristorante fiorentino nell'ambito di accertamenti sul rispetto delle normative quanto a sicurezza dei consumatori e dei dipendenti, rilevando le varie violazioni. 

La carne è stata posta sotto sequestro con la collaborazione della divisione amministrativa e sociale della questura, mentre nei confronti dell’esercizio sono scattati 3.500 euro di multa e la chiusura temporanea dell’attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno