
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità martedì 11 ottobre 2016 ore 15:30
Rivoluzione sul web per il Consiglio regionale

Nuova veste grafica e accessibilità da smartphone e tablet per il rinnovato sito internet. Il presidente Giani: "Realizzato senza consulenze esterne"
FIRENZE — Il Consiglio regionale cambia pelle nella sua veste online e si presenta con un sito internet completamente rinnovato.
Un grande banner in home page per le notizie in primo piano e poi, a scendere, le sezioni propriamente istituzionali dedicate all'organizzazione e alle attività del Consiglio, alle sedute dell'aula e al presidente. Proprio con il presidente è possibile interagire attraverso una pagina dedicata e uno specifico indirizzo email.
Tra le sezioni, ampio spazio trovano anche le attività culturali promosse dal Consiglio regionale mentre una sezione specifica è dedicata alle leggi, agli atti e ai documenti.
Il nuovo sito internet dispone anche di una sezione dedicata ai social media, facebook e twitter ed è pensato anche per accogliere video, gallery e viaggi interattivi tra mostre ed esposizioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|