Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE20°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Attualità martedì 11 ottobre 2016 ore 15:30

Rivoluzione sul web per il Consiglio regionale

Nuova veste grafica e accessibilità da smartphone e tablet per il rinnovato sito internet. Il presidente Giani: "Realizzato senza consulenze esterne"



FIRENZE — Il Consiglio regionale cambia pelle nella sua veste online e si presenta con un sito internet completamente rinnovato. 

Un grande banner in home page per le notizie in primo piano e poi, a scendere, le sezioni propriamente istituzionali dedicate all'organizzazione e alle attività del Consiglio, alle sedute dell'aula e al presidente. Proprio con il presidente è possibile interagire attraverso una pagina dedicata e uno specifico indirizzo email. 

Tra le sezioni, ampio spazio trovano anche le attività culturali promosse dal Consiglio regionale mentre una sezione specifica è dedicata alle leggi, agli atti e ai documenti. 

Il nuovo sito internet dispone anche di una sezione dedicata ai social media, facebook e twitter ed è pensato anche per accogliere video, gallery e viaggi interattivi tra mostre ed esposizioni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio di Dario Pagli
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca