Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 07 novembre 2022 ore 17:15

Roghi all'ex ippodromo, crolla il tetto di un capanno

incendio di un capanno
Foto d'archivio

Durante la notte si sono sviluppati due incendi in sequenza, uno anche nell'area delle stalle. Accorsi i vigili del fuoco e la polizia



FIRENZE — E' crollato anche il tetto di un capannone in disuso a seguito dei due incendi che ieri notte si sono sviluppati all'interno dell'ex ippodromo delle Mulina a Firenze, all'interno del parco delle Cascine.

I due roghi sono divampati nel giro di poche ore, il primo intorno alle 20 di ieri 6 Novembre nella zona delle stalle e l'altro alle 3 del mattino. E' stato questo secondo incendio ad aggredire il capannone, già pericolante, facendone crollare il tetto.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e la polizia. Si propende per l'ipotesi che in entrambi i casi le fiamme siano partite da fuochi accesi da persone senza dimora per scaldarsi in ricoveri di fortuna. All'arrivo della polizia, però, l'area era deserta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno