Inizia la scuola, con 165 mila o 250 mila supplenti? (E perché questo numero spiega molto della Finanziaria)
Cronaca domenica 12 febbraio 2023 ore 18:00
Rogo in lavanderia alla Tommasino Bacciotti
Migliaia di messaggi di solidarietà da tutta Italia. L'incendio è divampato nei locali adibiti a lavanderia sarebbe scaturito da un corto circuito
FIRENZE — Un corto circuito avrebbe innescato le fiamme che sono divampate nella lavanderia della Fondazione Tommasino Bacciotti divorando le attrezzature ed i locali, a renderlo noto è stato il presidente della onlus Paolo Bacciotti.
"Questo non ci voleva - ha scritto Bacciotti sui social - per un cortocircuito ingenti danni a lavatrici, asciugatrici e mobili con tutta la biancheria" ed ha concluso "ce la faremo".
La onlus Tommasino Bacciotti è amata e apprezzata in tutta Italia per l'accoglienza gratuita riservata alle famiglie dei piccoli pazienti che arrivano in Toscana ed in particolare a Firenze per sottoporsi alle cure sanitarie presso centri di eccellenza come l'ospedale Pediatrico Meyer.
La Fondazione ha ricevuto migliaia di messaggi di solidarietà in queste ore da ogni parte d'Italia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI