Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
I consigli estetici di De Luca a Bonaccini: «Lo voto, ma spunti quella barba e si tolga gli occhiali a goccia»

Cronaca martedì 19 dicembre 2017 ore 14:06

Rogo nel capannone, un uomo morto carbonizzato

C'è una vittima dopo il terribile incendio che ha distrutto un edificio abbandonato nella zona industriale dell'Osmannoro. Si indaga sulle cause



SESTO FIORENTINO — In un primo momento sembrava che si fossero salvati tutti gli occupanti del capannone devastato dalle fiamme nella mattinata di oggi in via del Ponte a Giogoli a Sesto Fiorentino. Invece c'è una vittima. Si tratta di un ventisettenne di nazionalità romena che si trovava all'interno insieme alle altre dieci persone che sono riuscite invece a mettersi in salvo.

Sul posto le squadre dei vigili del fuoco di Firenze supportate da quelle inviate da Prato e Pistoia. Per rendere più veloci le operazioni di spegnimento sono state chiuse le strade limitrofe. 

Ora si indaga sulle cause dell'incendio che ha praticamente distrutto il capannone, all'interno del quale erano presenti anche delle bombole del gas. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno