Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:FIRENZE13°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 13 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ranucci fa gli scatoloni e racconta: «Finisce una storia durata vent’anni. Raccolgo i ricordi»
Ranucci fa gli scatoloni e racconta: «Finisce una storia durata vent’anni. Raccolgo i ricordi»

Cronaca Giovedì 12 Gennaio 2017 ore 14:52

Rogo nel capannone-rifugio, si indaga per omicidio

servizio di Serena Margheri

La Procura di Firenze ha aperto un'inchiesta sull'incendio scoppiato nell'ex mobilificio all'Osmannoro in cui è morto un rifugiato di 35 anni



FIRENZE — Le prime ipotesi di reato del fascicolo aperto dalla Procura fiorentina sono quelle di incendio colposo e omicidio colposo. 

Agli uffici stanno arrivando i primi rapporti della polizia giudiziaria stilati sulla base degli elementi fin qui raccolti sull'incendio che ha devastato il capannone dove un tempo si trovava il mobilificio Aiazzone in via Avogadro a Sesto Fiorentino. Alì Mousa, 44enne somalo, è morto nel rogo. 

Al momento l'ipotesi più probabile è che l'incendio sia divampato per cause accidentali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Firenze sul podio e altre due città fra le prime 10 nella classifica nazionale sull'indice di criminalità. Furti, rapine, truffe: la mappa dei reati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità