Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 29 ottobre 2016 ore 10:32

Il governatore Rossi a Roma per il Sì

Saranno 4.000 i partecipanti toscani della manifestazione nazionale per il Sì a Roma. Un treno speciale e 60 autobus sono già partiti dalla Toscana



FIRENZE — Il treno speciale con partenza dalla stazione Campo di Marte di Firenze è partito con un passeggero speciale, la ministra Maria Elena Boschi insieme a 500 militanti fiorentini del Pd. Sul treno anche l'assessore regionale Stefania Saccardi e l'europarlamentare Nicola Danti. Sempre dalla Toscana sono partiti per raggiungere piazza del popolo a Roma 60 pullman. In tutto, secondo le stime del Partito Democratico toscano, a scendere in piazza saranno 4mila sono dalla nostra Regione. 

Anche il presidente della regione Toscana Enrico Rossi farà parte della grande manifestazione, e lo annuncia con un post su Facebook: "In Piazza del Popolo la manifestazione del PD per il Sì al referendum costituzionale e per parlare, spero, dei problemi del Paese. Anche se non condivido molte cose di questa campagna del mio partito, io ci sarò perché ci sarà una parte grande del popolo a cui appartengo e perché il PD si cambia dall'interno e non stando a casa. A Renzi chiedo di dire cose di sinistra", auspica il presidente Rossi.

Il segretario nazionale del Pd e primo ministro italiano Matteo Renzi farà il suo discorso nel pomeriggio, intorno alle 17, per la manifestazione del Sì dal titolo "La piazza è del popolo. Sì a un'Italia più forte, sì a un'Europa più giusta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca