Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 05 gennaio 2023 ore 16:00

"Pegasino" al prefetto diretto al Viminale

Il presidente Mazzeo e il prefetto Valenti
Il presidente Mazzeo e il prefetto Valenti

L'omaggio è stato consegnato dal presidente del Consiglio regionale della Toscana insieme con un libro sulla storia di palazzo del Pegaso



FIRENZE — Pegasino e libro sulla storia del palazzo del Pegaso: con questi omaggi il presidente del Consiglio regionale della Toscana Antonio Mazzeo ha salutato il prefetto uscente di Firenze Valerio Valenti, diretto a Roma dove è stato chiamato al Viminale a ricoprire l’incarico di capo del dipartimento per le Libertà civili e l’immigrazione.

L'incontro si è svolto oggi 5 Gennaio: “Con molto piacere ho salutato il signor prefetto Valenti a cui ho rivolto le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro per il nuovo incarico romano da parte di tutto il Consiglio regionale. Lo ringrazio per l’attività svolta a Firenze e in tutta la provincia”. 

“Il suo senso dello Stato – ha aggiunto Mazzeo - l'esperienza e la preparazione operativa, unita alla sua capacità di costruire relazioni vere con il territorio, saranno indubbiamente un valore aggiunto per il ruolo che andrà a ricoprire”.

Adesso si attende l'insediamento del nuovo vertice della prefettura fiorentina: “Nei prossimi giorni – ha concluso il presidente Mazzeo - sarà per me cosa gradita dare il benvenuto a nome di tutta l'assemblea legislativa al nuovo prefetto di Firenze, Francesca Ferrandino".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno