Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 28 aprile 2022 ore 14:45

​Sanità, black out servizi online per manutenzione

Servizi anagrafici, applicativi, prescrizioni e portali online saranno inattivi per alcune ore a causa di una manutenzione straordinaria della rete



FIRENZE — Un black out programmato durante la notte interesserà il sistema telematico della Sanità, lo ha comunicato la Regione Toscana.

Per potenziare l’infrastruttura tecnica del cloud di Regione Toscana dedicato alla sanità, il sistema del cosiddetto Tix "sarà sottoposto a un fermo temporaneo di circa quattro ore, dalle 20 di oggi giovedì 28 Aprile alla mezzanotte e mezza al massimo di venerdì 29 Aprile".

Il fermo temporaneo per manutenzione straordinaria riguarderà tutti i servizi anagrafici di Regione Toscana, i sistemi di ricezione degli eventi sanitari, alcuni applicativi utilizzati dagli operatori sanitari e il sistema di prescrizione elettronica della ricetta dematerializzata.

L'azienda regionale ha pertanto avvisato che "Si potranno registrare disservizi anche sui portali online dedicati ai servizi sanitari digitali". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca