Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lukaku in lacrime dà un pugno alla panchina dopo l'eliminazione del Belgio

Attualità lunedì 29 gennaio 2018 ore 19:45

Schiava del sesso sfida gli aguzzini del racket

Una trentaquattrenne si è ribellata ai propri sfruttatori a cui doveva versare seicento euro al mese scoperchiando un vasto giro di prostituzione



FIRENZE — Ribellandosi si è riversata addosso l'ira delle altre donne che come lei erano avviluppate nel giro di prostituzione scoperto dalla squadra mobile di Prato. Lei voleva lavorare in proprio e le altre l'hanno punita, lo scorso 5 aprile, prendendola a botte. Da lì sono partite le indagini. 

La sua denuncia ha di fatto scoperchiato un vasto giro di prostituzione su cui la polizia ha iniziato a indagare finendo per stringere il cerchio attorno al suo protettore, un cinquantenne di Prato finito in manette per sfruttamento della prostituzione. Secondo gli uomini della squadra mobile della questura pratese il suo ruolo era quello di accompagnare le ragazze sulla strada, di sorvegliarle e riaccompagnarle alle proprie case.

A una delle connazionali che hanno picchiato la donna, di 27 anni, è stato imposto l'obbligo di firma. Ora la polizia è sulle tracce di un 39enne, anche lui albanese, che gestiva il denaro versato dalle prostitute. Su di lui pende un ordine di arresto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 83 anni è deceduto ed uno di 44 anni è stato ricoverato in codice rosso, sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, personale del 118 e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Monitor Consiglio

Attualità