Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 14 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia e Blanco cantano insieme "La cura per me", il video dell'emozionante duetto sul palco del Forum di Assago
Giorgia e Blanco cantano insieme

Attualità martedì 15 gennaio 2019 ore 13:03

Sciopero in Germania, voli cancellati

A causa di uno sciopero del personale di sicurezza degli aeroporti in Germania, aerei cancellati anche negli scali di Pisa e Firenze



FIRENZE — Lo sciopero in Germania sta mandando il tilt il traffico aereo anche in Italia. Negli aeroporti toscani di Firenze e Pisa per adesso sono stati cancellati i seguenti voli: Francoforte-Firenze in arrivo alle 18:00 Firenze-Francoforte delle 18:40. A Pisa  Monaco-Pisa in arrivo alle 12.25 Pisa-Monaco delle 13:00.

La protesta è stata proclamata per oggi in 8 aeroporti tedeschi e sta paralizzando il traffico aereo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno