Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca sabato 15 giugno 2024 ore 17:50

Scompaiono due cugine, poi il ritrovamento

Entrambe di origini asiatiche, si sarebbero allontanate volontariamente dalla casa della nonna: qualche ora dopo, il ritrovamento a Roma



FIRENZE — Prima il tam tam sui social, poi le conferme e infine il ritrovamento: due cugine, di 18 e 6 anni, erano scomparse a Firenze dalla serata di ieri, venerdì 14 Giugno. Entrambe sono di origini asiatiche e abitano alla periferia nord ovest della città.

Alla fine, come confermato dalla Prefettura, le due sono state ritrovate a Roma, probabilmente raggiunta dopo uno spostamento in treno.

Per il ritrovamento era stato attivato il piano di ricerca da parte della Prefettura, dopo che i genitori hanno denunciato la scomparsa alla forze dell'ordine.

Secondo quanto appreso, le due si erano allontanate volontariamente dalla casa della nonna, che abita a Peretola, per poi far perdere le proprie tracce. Fortunatamente, le due sono state ritrovate in buona salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno