Cronaca lunedì 15 aprile 2024 ore 08:00
Esce da casa e svanisce nel nulla

Protezione civile, forze dell'ordine, volontari, unità cinofile e droni: sono state attivate ricerche a tappeto per rintracciare l'uomo scomparso
FIVIZZANO — Quel che è certo è che è uscito da casa e che qualcuno lo ha incontrato a metà mattina di giovedì scorso a Pian di Là nella frazione di Gassano, a Fivizzano in Lunigiana. Poi più nulla.
Da allora vanno avanti a oltranza le ricerche a tappeto di un pensionato, 62 anni, che pare svanito nel nulla. Da quell'ultimo avvistamento di lui non si hanno più notizie, e un appello è stato lanciato anche via social dallo stesso Comune di Fivizzano.
Volontari e cacciatori, protezione civile, forze dell'ordine tra carabinieri e vigili del fuoco: si cerca nella zona del fiume Aulella e sono impegnati anche droni e unità cinofile specializzate. Del 62enne, però, finora non c'è traccia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI