Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 20 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, l'Inauguration Day nella storia americana: stranezze e momenti imbarazzanti
Usa, l'Inauguration Day nella storia americana: stranezze e momenti imbarazzanti

Cronaca sabato 09 aprile 2016 ore 13:30

Scooterista pirata falcia 3 pedoni sulle strisce

Il conducente è stato subito rintracciato dalla polizia: era ubriaco. I feriti, una 39enne e due anziani ultraottantenni, non sono in gravi condizioni



FIRENZE — Omissione di soccorso, fuga da incidente con feriti e guida in stato di ebbrezza: una bella sfliza di accuse per il 39enne che ieri a bordo del suo scooter nella centralissima piazza dell'Unità ha investito 3 persone mentre attraversavano sulle strisce pedonali, dandosi poi alla fuga.

Per rintracciarlo è bastato poco alla polizia, dato che alcuni passanti avevano preso nota del numero la targa del motociclo. 

I pedoni, una donna di 39 anni e due anziani di 81 e 82 anni, sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e portati in ospedale per accertamenti. Hanno riportato lievi ferite, giudicate guaribili in sette giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’uomo, 65 anni, si è presentato alla postazione infermieristica con ustioni su 60% del corpo. E' stato trasferito al centro grandi ustionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca