Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE19°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 25 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il patriarca Kirill scivola sull'acqua santa e cade durante la funzione religiosa

Attualità martedì 25 febbraio 2020 ore 10:25

Nessun contagio tra studenti della Normale

I quattro studenti sono stati sottoposti al tampone faringeo per accertare la presenza di coronavirus. Tutti negativi. Nessuno è in quarantena



FIRENZE — Si sono rivolti all'ospedale in via precauzionale per essere sottoposti al test per il coronavirus. Si tratta di quattro studenti della Classe di Scienze Politiche e Sociali della Scuola Normale di Pisa con sede a Firenze. Sottoposti al test nella serata di ieri sono risultati tutti negativi. A comunicarlo con una nota la stessa istituzione universitaria. 

Nei giorni scorsi la direzione della Scuola Normale aveva diramato vari messaggi a personale e accademici per invitare ad adottare le misure precauzionali previste dalle direttive ministeriali e a segnalare eventuali casi di soggiorno o transito nelle zone ritenute focolai del virus, fornendo un apposito servizio di informazione. 

I quattro studenti di Firenze, che rientravano nella casistica a rischio, hanno deciso in via precauzionale di sottoporsi al test.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una violenta aggressione ha fatto scattare gli accertamenti da parte dei carabinieri ed il giudice ha disposto gli arresti domiciliari per le figlie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità