Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 13 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lite Conte-Lautaro, il finto match di boxe ad Appiano

Lavoro mercoledì 02 agosto 2017 ore 17:40

Scuola, ok a graduatorie e nomine

Il direttore dell'Ufficio scolastico regionale rassicura: "Quest'anno non si ripeteranno i problemi dello scorso anno scolastico"



FIRENZE — L'Ufficio scolastico regionale sta lavorando per scongiurare i terribili ritardi nell'assegnazione delle cattedre che si sono verificati l'anno scorso e l'esaurimento precoce delle graduatorie dei docenti di matematica, fisica e informatica.

"Quest'anno stiamo approvando per il primo settembre le nuove graduatorie di istituto che non si aggiornavano da tre anni - ha dichiarato il direttore generale dell'Usr Domenico Petruzzo -  L'anno scorso abbiamo nominato i ruoli il 13 settembre mentre quest'anno abbiamo già concluso tutte le graduatorie e fatto le nomine, ieri per la scuola secondaria, domani per le scuole d'infanzia e le primarie. Sulle Gae provinciali, dopo aver fatto lo scorrimento entro l'8 agosto, fino al 12 i dirigenti scolastici faranno l'operazione di individuare dai curricula i docenti più consoni al progetto del loro istituto e questi verranno assegnati".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Regione ha predisposto un calendario che prevede, dal 12 al 15 Maggio, l'apertura graduale delle agende. Ma scarseggiano i posti per i sessantenni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Franco Bonciani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport