Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:56 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 05 agosto 2021 ore 14:00

Se la prende con la cabina elettrica e lascia al buio un quartiere

Un giovane turista la notte scorsa ha dato in escandescenze e ha sbarbato la cabina elettrica. Sul posto è intervenuta la polizia



FIRENZE — Uno scatto di rabbia e ha sbarbato la cabina elettrica provocando un blackout in tutta piazza Indipendenza. È accaduto la scorsa notte e l'autore del gesto, un turista di 24 anni, è stato denunciato dalla polizia per danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio.

Erano le 2 del mattino circa quando le volanti della questura fiorentina sono intervenute per la segnalazione del danno. Piazza Indipendenza era completamente al buio. Qualcuno aveva colpito violentemente un quadro elettrico sradicandolo dalla strada.

Gli agenti hanno rintracciato e identificato il responsabile che avrebbe giustificato il gesto riconducendolo ad un momento di rabbia. Sul posto è stato necessario anche l’intervento di una ditta specializzata per ripristinare la corrente nella zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

GIALLO Mazzola

Attualità