Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:02 METEO:FIRENZE21°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 01 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Wimbledon, Sonego show contro Gaston: è suo il punto più bello della giornata

Politica lunedì 28 novembre 2016 ore 10:32

"Se vince il Sì democrazia fantasma"

Questo lo slogan del Movimento 5 Stelle in attesa che Beppe Grillo arrivi al gazebo allestito a Firenze per il Restitution day



FIRENZE — Giornata fiorentina per il leader e garante del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo. In piazza San Firenze si svolge questa mattina il nuovo restitution day. Grillo, accompagnato dai portavoce M5S nei parlamenti italiano ed europeo e nei consigli regionali e dagli esponenti toscani del Movimento, annuncerà la cifra messa insieme dai pentastellati rinunciando ai rimborsi elettorali e alle indennità di carica e tagliando parte dei compensi degli eletti.

In attesa dell'arrivo di Grillo, gli esponenti hanno allestito un gazebo con tanto di militante mascherato da fantasma e un altro che gridava al megafono "Se passa il Sì, dal 5 dicembre troverete una democrazia fantasma".

Ieri sera 600 persone hanno partecipato al comizio in piazza Strozzi del deputato Alessandro Di Battista, in giro per l'Italia per promuovere le ragioni del no al referendum.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il pauroso incidente ha coinvolto due moto durante le prove libere pre gara di Coppa Italia. Un altro pilota è in condizioni gravi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Economia

Attualità

Attualità

Cronaca