Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Politica giovedì 10 novembre 2016 ore 19:50

Grillo parte per il Treno Tour #IoDicoNo

La carovana M5S per il No al referendum costituzionale è partita da Aosta e chiuderà a Torino dopo aver attraversato l'Italia. Le tre tappe toscane



AOSTA — Una cinquantina di tappe lungo lo Stivale, percorrendo seimila chilometri sui treni regionali e i traghetti, per diffondere il No del Movimento al popolo dei 5 Stelle, in crescita secondo tutti i sondaggi. Stiamo parlando del TrenoTour M5S iniziato oggi ad Aosta da Alessandro Di Battista e a darne l'annuncio è il blog di Beppe Grillo dove è stato pubblicato anche il programma degli eventi distribuiti in tutte le regioni.

In Toscana il TrenoTour si fermerà una prima volta il 27 novembre, prima ad Arezzo, alle 17, e poi alle 20 a Firenze. Due giorni dopo, il 29 novembre, appuntamento alle 17 a Livorno, unica città toscana governata dai pentastellati.

Chiusura il 2 dicembre a Torino, altra città appena conquistata dai 5 Stelle con la sindaca Chiara Appendino.

"Il M5S è in piazza, sui treni, nelle stazioni, fra la gente che tutti i giorni si alza e va a lavorare e che ride della propaganda renziana -si legge sul blog - Cittadine e cittadini chiedono di cambiare il Paese con riforme vere: lotta alla povertà e reddito di cittadinanza, una rete di trasporti locali efficiente, tutela del teìrritorio, aiuti alle piccole e medie imprese, tutela del lavoro e lotta alla corruzione e alle mafie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno