Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:08 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella tra i primi al seggio a Palermo a votare per le elezioni

Politica giovedì 10 novembre 2016 ore 19:50

Grillo parte per il Treno Tour #IoDicoNo

La carovana M5S per il No al referendum costituzionale è partita da Aosta e chiuderà a Torino dopo aver attraversato l'Italia. Le tre tappe toscane



AOSTA — Una cinquantina di tappe lungo lo Stivale, percorrendo seimila chilometri sui treni regionali e i traghetti, per diffondere il No del Movimento al popolo dei 5 Stelle, in crescita secondo tutti i sondaggi. Stiamo parlando del TrenoTour M5S iniziato oggi ad Aosta da Alessandro Di Battista e a darne l'annuncio è il blog di Beppe Grillo dove è stato pubblicato anche il programma degli eventi distribuiti in tutte le regioni.

In Toscana il TrenoTour si fermerà una prima volta il 27 novembre, prima ad Arezzo, alle 17, e poi alle 20 a Firenze. Due giorni dopo, il 29 novembre, appuntamento alle 17 a Livorno, unica città toscana governata dai pentastellati.

Chiusura il 2 dicembre a Torino, altra città appena conquistata dai 5 Stelle con la sindaca Chiara Appendino.

"Il M5S è in piazza, sui treni, nelle stazioni, fra la gente che tutti i giorni si alza e va a lavorare e che ride della propaganda renziana -si legge sul blog - Cittadine e cittadini chiedono di cambiare il Paese con riforme vere: lotta alla povertà e reddito di cittadinanza, una rete di trasporti locali efficiente, tutela del teìrritorio, aiuti alle piccole e medie imprese, tutela del lavoro e lotta alla corruzione e alle mafie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto sul posto nonostante i tentativi di rianimazione il ragazzo di 26 anni alla guida dell'auto coinvolta nel drammatico incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità